Condove via Moncenisio - via Leopardi - IMPRESA IAMONTE - DIVISIONE COSTRUZIONI EDILI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condove via Moncenisio - via Leopardi

"ENERGY RESIDENCE"

COMPLESSO RESIDENZIALE - VENDITA APPARTAMENTI IN COSTRUZIONE  

A Condove, con accesso da via Moncenisio e da Via Leopardi, sta nascendo ENERGY Residence. Un piccolo edificio quadrifamiliare dotato di tutti i confort, vicinissimo al centro del paese, comodissimo ai servizi.

Appartamenti disposti al piano Terra con giardino e ingresso carraio indipendente e al piano Primo con stupendi terrazzi e balconi.


Un aspetto esteriore che mantiene i canoni estetici tradizionali come il mattone facciavista, il tetto in legno lamellare e i serramenti con le gelosie ed un contenuto di innovazione edilizia che difficilmente si può trovare disponibile sul mercato.

Anche questa realizzazione dell'Impresa Iamonte è stata concepita per offrire un forte risparmio energetico: l'edificio sara NZEB (Nearly Zero Energy Building).  Questa sigla contraddistingue gli edifici ad energia quasi zero.

Un notevole risparmio per chi lo abiterà, in termini economici, in quanto l'energia che verrà utilizzata per il riscaldamento domestico e l'acqua calda sanitaria sarà offerta dal sole, con un impianto fotovoltaico individuale per ogni appartamento da 3 kw, combinato con una pompa di calore di cui ogni appartamento sarà dotato ed una caldaia a gas che entrerà in funzione solo in casi di emergenza.

Energia dal sole ed energia dall'aria per vivere in una casa rispettosa dell'ambiente.


Gli isolamenti e gli impianti sono stati studiati prima a tavolino con tecnici specializzati e competenti e poi messi in opera da personale qualificato.

Gli appartamenti disporranno di impianto di ventilazione meccanica controllata per il ricambio d'aria all'interno dei locali abbinata al recupero di calore.

Impianto elettrico dotato di sistema domotico di ultima generazione interfaccia Comelit Icona Manager comprendente: Videocitofono con videosegreteria con possibilità di rispondere al citofono di casa dallo smartphone, controllo dei carichi, gestione del clima, monitoraggio dei consumi elettrici predisposizione per l'utilizzo dell'App dedicata per inserimento antifurto controllo del clima, luci ecc.

Predisposizione per la ricarica dell'auto elettrica nel box auto.

Impianto fotovoltaico di ultima generazione con predisposizione per l'accumulo, monitorabile da remoto.

Materiali di finitura tra i più pregiati, serramenti in Pvc Finstral a triplo vetro con gelosie in alluminio verniciato ma, soprattutto una ricca scelta di materiali per i pavimenti e rivestimenti, grazie alla vasta esposizione di ceramiche, sanitari, arredi-bagno, e accessori che l'impresa Iamonte ha avviato nel 1996 presso la propria sede di Condove.

 


Torna ai contenuti | Torna al menu